L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Sezione provinciale di Napoli, su proposta del Comitato Pari Opportunità, organizza per il giorno 23 ottobre, ore 10, il secondo appuntamento Yoga per principianti con l’insegnante Margaret Mattei.
Lo Yoga, è una disciplina millenaria basata sul benessere fisico, psicologico e mentale che Ci permette di migliorare l’equilibrio, la flessibilità e la fluidità dei movimenti, il portamento e la coordinazione.
L’Evento ha un costo di €5 a persona ed è obbligatoria la prenotazione con acconto; inoltre, è consentito l’ingresso ai possessori di green pass o in alternativa, a coloro che avranno effettuato un tampone con esito negativo. I partecipanti, dovranno indossare un abbigliamento comodo ed essere muniti di tappetino, una copertina, mattoncini yoga per chi li possiede e un foulard o sciarpa. Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare Antonella Improta al 3384893030.
Vi aspettiamo numerosi!… scoprirete come questa attività ci renda persone inclusive, perché le differenze non devono essere annullate, ma trasformate in un dono!