NUOVI PRESIDI UICI A POZZUOLI E PIANO DI SORRENTO

Al fine di essere sempre più vicini ai disabili visivi e alle loro famiglie  e per poter meglio intercettare esigenze ed istanze, grazie alla disponibilità della Caritas Diocesana di Pozzuoli e alla disponibilità della Parrocchia di Santa Maria di Galatea di Piano di Sorrento, sono operativi due nuovi presidi territoriali dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti rispettivamente:

  • per Pozzuoli, in via Fasano n. 9, 80078, Pozzuoli (NA), a cui potranno far riferimento i soci residenti nei comuni di Bacoli, Monte di Procida, Quarto e Pozzuoli. La responsabile del presidio è la Sig.ra Flora Caruso tel. 3339939936. Il presidio sarà aperto tutti i mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
  • per la Penisola Sorrentina via Mortora n. 35, 80063, Piano di Sorrento (NA) a cui potranno far riferimento i soci residenti nei comuni di Massa Lubrense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento e Vico Equense. La responsabile del presidio è la Dott.ssa Margherita Carbone tel. 3385497174. Il presidio sarà aperto tutti i mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Il Consiglio della Sezione UICI di Napoli nel ringraziare le amiche Flora e Margherita per l’impegno che si sono assunte, auspica che possano essere supportate ed aiutate da tutti i soci.