Sulla scorta delle esperienze positive degli ultimi anni, la Fondazione Istituto Strachan Rodinò e la Sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in collaborazione con il centro di Consulenza Tiflodidattica della Biblioteca Italiana per i ciechi Regina Margherita e della Federazione Nazionale delle Istituzioni Pro-Ciechi, l’Istituto per la Ricerca la Formazione e la Riabilitazione (IRIFOR) e l’Unione Nazionale Italiana Volontari Pro-Ciechi (UNIVOC) di Napoli, con il sostegno di Delta ceramica, promuovono per i prossimi mesi estivi il progetto “Estate insieme 2023”. Tante attività ludiche, sportive, ricreative e riabilitative pensate per bambini e ragazzi con disabilità visiva residenti a Napoli e in tutta l’Area Metropolitana.
La presentazione del progetto si svolgerà nei locali dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in via San Giuseppe dei Nudi n. 80, Napoli, giovedì 29 giugno 2023 alle ore 17:30 alla presenza delle famiglie, degli educatori, dei dirigenti delle organizzazioni promotrici e di quanti contribuiranno anche quest’anno a far sì che i partecipanti possano potenziare abilità, autonomia, autostima e consapevolezza, con tanto divertimento.
Per Contatti:
- Fondazione Istituto Strachan Rodinò, via Gino Doria n. 75, Napoli, tel. 081/417813 – e.mail fondazionerodino@libero.it – www.fondazionestrachanrodino.it .
- Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Sezione Territoriale di Napoli, via San Giuseppe dei Nudi n. 80, 80135, Napoli – tel. 081/5498834 – e-mail t – www.uicinapoli.it
Mario Mirabile 3393456120 – mariomirabile77@gmail.com