Cari amici,
Come previsto dallo Statuto e dal Regolamento Generale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, vi comunico che è convocata, in modalità telematica attraverso la piattaforma Zoom, l’Assemblea Sezionale dei giovani per giovedì 18 febbraio 2021, alle ore 16:00.
Sarà una importante occasione di incontro e confronto, durante il quale potrete proporre le azioni che ritenete che questa Sezione UICI dovrà mettere in campo nel prossimo quinquennio. Ai sensi dell’art. 22 del Regolamento Generale, siete chiamati ad eleggere i 5 componenti del comitato provinciale giovani che vi rappresenteranno nei prossimi 5 anni.
Vi ricordo che, ai sensi dell’articolo 22 dello Statuto, hanno diritto all’elettorato attivo e passivo tutti i soci che non hanno compiuto il trentacinquesimo anno di età e che siano in regola con il pagamento della quota associativa.
Le attività e le iniziative che riusciremo ad organizzare dovranno coinvolgere i giovani residenti in tutta l’Area Metropolitana e dovranno mirare sia a costruire scambi esperienziali con giovani disabili visivi italiani e stranieri, sia ad interagire con comitati e gruppi giovanili appartenenti ad altre organizzazioni ed enti.
Per partecipare alla riunione è necessario collegarsi al seguente link:
https://zoom.us/j/8131306227
Sono certo che parteciperete in tanti e darete il vostro contributo.