Servizio civile Universale – Programma di intervento – Nuove orizzonti di attivismo civico: un patto formativo per l’inclusione sociale
A partire dal 21/03/2022 si terranno i colloqui selettivi relativi al bando in oggetto, adottando la modalità In remoto (online).
I colloqui selettivi saranno realizzati, nelle date e negli orari indicati nel calendario di convocazione allegato alla presente collegandosi al link: https://zoom.us/j/8131306227. (Si prega in fase di autenticazione di rinominare l’utente avendo cura di inserire nome e cognome)
Ad accesso avvenuto, in ordine di convocazione i candidati saranno invitati a mostrare il documento di riconoscimento e, uno alla volta, invitati a sostenere il colloquio. Tutta la procedura sarà processata dai report prodotti dalla piattaforma.
Il candidato che non si presenterà al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo sarà escluso dalla selezione in quanto ritenuto rinunciatario.
Per facilitare e velocizzare la procedura di riconoscimento, i singoli candidati potranno inviare qualche giorno prima del colloquio, alla mail della segreteria della sede uicna@uici.it la copia della carta d’identità.
SI RICORDA CHE LA CONOSCENZA DEI CONTENUTI DELLE SCHEDE PROGETTUALI SARÀ OGGETTO DI VALUTAZIONE AI COLLOQUI DI SELEZIONE. SI INVITA PERTANTO CIASCUN CANDIDATO A PRENDERE VISIONE DELLA SCHEDA DI PROGETTO PER IL QUALE SARÀ SOSTENUTA LA PROVA SELETTIVA.